Il nonno racconta 2.0

Il Museo MUST è un luogo speciale dove si raccolgono e condividono memorie e racconti, passati e presenti.

Dal 21 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 partecipa anche tu raccogliendo i racconti dei tuoi nonni!

Chiama i nonni al telefono e fai loro alcune domande che abbiamo pensato per te, prendendo nota delle risposte su foglio speciale (lo trovi qui). Se non sai ancora scrivere, puoi farti aiutare da mamma o papà. Al termine dell'intervista puoi fare un disegno da regalare ai nonni, non appena sarà possibile. Le risposte e i disegni verranno raccolti dal Museo in maniera anonima e poi pubblicati su questa pagina in una mostra virtuale e sulla nostra pagina Facebook.

Iniziativa a cura di MUST Museo del territorio in collaborazione con delleAli nell'ambito di #LaCulturaNonSiFerma promossa dal Comune di Vimercate.

*Se vuoi fare più di un'intervista, magari a nonni diversi, è probabile che prima di poter compilare un nuovo modulo online, dovrai cancellare la "cache" nella cronologia di navigazione del tuo browser (Explorer, Chrome, Firefox ecc).

QUI SOTTO PUOI VEDERE I DISEGNI E I RACCONTI RACCOLTI FINORA!