Vendita di terreno all'Azienda tranviaria municipale di Milano per costruzione della rimessa
1) Carteggio preliminare (1^ marzo 1951 - 2 dicembre 1955) e "verbale di assenso a che sul terreno di proprieta` della contessa Arnolda Sottocasa vedova Biffi venga costruita dall'Azienda tranviaria municipale di Milano (ATM) la nuova stazione tranviaria di Vimercate" (15 dicembre 1955), con planimetria allegata.
2) Estratto del verbale di deliberazione del Consiglio comunale di Vimercate in merito alla permuta del terreno al mappale 899 di proprieta` Sottocasa con un altro a disposizione del Comune (23 dicembre 1954), con allegato preliminare di permuta (16 dicembre 1954).
3) Stralcio planimetrico della zona di Vimercate con indicazione dell'area necessaria all'ampliamento della rimessa della tranvia extraurbana Cascina Gobba-Vimercate dell'ATM (18 marzo 1956) e planimetria del progetto della STEL (s.d.).
4) Offerta di vendita, da parte della contessa Sottocasa all'ATM, dell'appezzamento di terreno in Vimercate (mappale 899) confinante con la rimessa da ampliare (Milano, 4 febbraio 1957); richieste successive di sollecitazione della pratica presso il Comune di Milano (4 febbraio 1957 - 16 maggio 1960); lettera dell'avvocato Appio Lodi di Milano a "Caro ingegnere", in merito alla necessita` di notificare l'atto di messa in mora al Comune di Milano (26 ottobre 1960); bozza dell'atto di messa in mora (s.d., ma 28 ottobre 1960).
5) Scambio di comunicazioni tra l'Ufficio tecnico del Comune di Milano e l'ingegnere Leonardo Corbetta di Vimercate in merito alla misurazione del terreno (29 marzo - 24 aprile 1963); verbale di misurazione dell'area (6 maggio 1963), con planimetria allegata.
6) Lettera del notaio Giancarlo Barassi di Milano al Comune di Milano e alla contessa Sottocasa in merito ai certificati ipotecari necessari a disporre il saldo del prezzo di vendita (Milano, 18 novembre 1963).