19/05 - FRANCESCA REGGIANI in DOC Donne d’Origine Controllata

19 Maggio 2019

Ore 21 - Ultimo appuntamento per la 2a edizione della Stagione Teatrale Vimercate promossa dall'Assessorato alla cultura. Un oneman show al femminile con una strepitosa Francesca Reggiani che offrirà un manuale di sopravvivenza al caos moderno.

DOC. DONNE D'ORIGINE CONTROLLATA con FRANCESCA REGGIANI
di Francesca Reggiani, Valter Lupo, Gianluca Giugliarelli e con la partecipazione di Linda Brunetta
Un nuovo show, anzi uno dei pochi ‘oneman show al femminile’. Francesca Reggiani offre un manuale di sopravvivenza al caos, una bussola per orientarsi in un mondo sempre più smagnetizzato. Non esiste più la strada sicura, il posto fisso, il porto franco, la via retta. Oggi si procede per sbandamenti. Rimbalziamo tra vero e falso, tra realtà e reality, tra innovazione e tradizione. Con la sensazione di essere le palline di una partita a flipper giocata da altri. Non doveva andare cosi! E dunque non ci restano che due opzioni: piangersi addosso o farci sopra della satira. La Reggiani, naturalmente, sceglie la seconda.
*Lo spettacolo precedentemente previsto in questa data ("L'amore ai tempi del colera") è stato cancellato.

TeatrOreno, via Madonna, 14 a Vimercate (frazione Oreno)
con inizio alle ore 21 – Apertura biglietteria ore 20
Info: 0396659488 - cultura@comune.vimercate.mb.it

Costo biglietti:
€ 12 intero numerato
€ 8 ridotto numerato (under 25, over 65)
€ 6 ridotto numerato (under 19 e iscritti all'Università del Tempo Libero di Vimercate)

Modalità di acquisto:

1) la sera stessa a partire dalle ore 20 presso la biglietteria di TeatrOreno
2) in prevendita presso la biglietteria del Museo MUST, via Vittorio Emanuele II, 53 a Vimercate negli orari di apertura: mercoledì e giovedì 10-13, venerdì, sabato e domenica 10-13 e 15-19 (durante le festività verificare eventuali modifiche di orari, t. 0396659488, www.museomust.it)
3) in prevendita online dal sito www.vivaticket.it (con costo aggiuntivo di prevendita)

PROMOZIONE “TANDEM in due a teatro”: dal 24 al 28 aprile SOLO presso la biglietteria del MUST, negli orari di apertura, per ogni biglietto acquistato (intero o ridotto) per lo spettacolo DOC Donne d'Origine Controllata, ne verrà dato un secondo in omaggio. La promozione sarà valida fino a esaurimento dei biglietti disponibili.

TeatrOreno - via Madonna 14 - 20871 Oreno di Vimercate (MB)