Eventi:

21/09 – BICICLETTATA NOTTURNA

21 Settembre 2017

[ambiente] Ore 21 – In occasione della settimana europea della mobilità sostenibile, è in programma una biciclettata per sostenere il tema della sicurezza stradale con l’utilizzo obbligatorio di luci, lampeggianti, led colorati e casco.

21/09 – DIARI DI VIAGGIO: LAPPONIA

21 Settembre 2017

[viaggi] Ore 21 - Tornano gli incontri della rassegna Diari di viaggio promossa dalla Biblioteca Civica. Primo appuntamento dedicato alla Lapponia: spedizione nel nord e traversata invernale dell'Oulanka. Incontro con Marco Grippa.

22/09 – VIMERCATE INCONTRA AMSTERDAM

22 Settembre 2017

[ambiente] Ore 21 – In occasione della settimana europea della mobilità sostenibile, l’Assessorato all’Ecologia propone una serata con Paolo Ruffino di Decisio,

UNIVERSITA’ DEL TEMPO LIBERO: le iscrizioni

18 Settembre 2017 - 22 Settembre 2017

[formazione] L’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vimercate propone anche per quest’anno una ricca selezioni di corsi e di programmi che fanno parte del nuovo anno accademico dell'Università del tempo libero.

23/09 - MUST: APERTURA SERALE E GRATUITA

23 Settembre 2017

[museo] Il museo MUST nell'ambito della Notte Medievale di Vimercate sarà aperto in via straordinaria e gratuitamente dalle ore 20.30 alle 23.30.