Eventi:

17/02 - SFILATA DI CARNEVALE 2018

17 Febbraio 2018

[feste] Ore 14.30 - Sfilata in maschera, corteo dei carri allegorici, animazioni ed eventi nelle vie del centro storico di Vimercate. Il tema di quest'anno è "La Terra dei nostri sogni ci fa volare e dei rifiuti ci vogliamo disfare". Iniziativa a cura della Proloco di Vimercate con il patrocinio della Città di Vimercate.

17/02 - IL CONDOMINIO MATTO

17 Febbraio 2018

[teatro] Ore 21 - Spettacolo con la compagnia “Insieme è Musica” di Milano. Iniziativa promossa da Aido, Associazione Nazionale Alpini e La Compagnia nell'ambito della rassegna teatrale Se femm in quater per Vimercaa.

18/02 - DONNE IN CERCHIO

18 Febbraio 2018

[yoga] Ore 10-17 - Seminario con Ilaria Bertuola. Un’occasione di condivisione, informazione, empowerment attraverso yoga nidra, cerchi di condivisione, danze, tecniche di Womb Yoga, rituali.

18/02 - MUSICA AL MUSEO: IL GIRO DEL MONDO IN 4 ARCHI

18 Febbraio 2018

POSTI ESAURITI [musica] Ore 11.15 - Nuovo appuntamento con gli aperitivi musicali al MUST in collaborazione con il Civico Corpo Musicale di Vimercate. In programma un concerto con Barbara Pinna e Olmo Perolfi (violino) Leoluca Di Miceli (viola), Valentina Vicario (violoncello) .

BANDO V_AIR 2018

1 Gennaio 2018 - 18 Febbraio 2018

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Vimercate propone la seconda edizione di V_AIR Vimercate Art In Residence, un programma annuale di residenze per artisti,