23/02 - Ali per volare

23 Febbraio 2013

La Compagnia Filodrammatica Orenese, in occasione del XX anniversario della Scuola di Teatro di Oreno presenta “Ali per volare", uno spettacolo di prosa, musica e video liberamente tratto dal libro "Il Gabbiano Johnatan Livingston" di Richard Bach. Regia di Massimo Perrone.
La Scuola di Comunicazione Teatrale di Oreno celebra il ventennio dalla propria fondazione portando in scena una produzione assolutamente innovativa, fuori dagli schemi classici della prosa e ricca di inserti multimediali (dalla musica ai video): calato in un'ambientazione insolita, lo spettacolo "Ali per volare" accoglierà gli spettatori portandoli a vivere una grande, affascinante avventura al fianco del giovane Gabbiano Jonathan, alla ricerca della perfezione. E alla ricerca, anche, come desiderato dallo stesso Richard Bach, autore del libro da cui lo spettacolo prende spunto, del "vero Gabbiano Jonathan dentro ognuno di noi".

Ore 21.00 presso l'Auditorium del Centro Omnicomprensivo via Adda 6, Vimercate
Ingresso: adulti 10,00 € - bambini e ragazzi: 5,00 €