22/09 - LISA E CECILIA RACCONTANO LEONARDO

22 Settembre 2019

Le protagoniste dei dipinti di Leonardo prendono vita per raccontare da un punto di vista insolito Leonardo da Vinci. Due visite teatralizzate e uno spettacolo teatrale vi condurranno per mano attraverso il genio leonardesco. Segue il programma:

CECILIA
Cecilia Gallerani, la Dama con l'ermellino, svela i legami tra Leonardo e il territorio vimercatese
COSA: visite guidate teatralizzate
QUANDO: domenica 22 settembre 2019 - Due turni ore 18.30 e 20 (durata 50 minuti)
COME PARTECIPARE: ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria online. Prenota qui.
DOVE: MUST Museo del territorio, via Vittorio Emanuele 53, Vimercate

LISA
La Gioconda racconta Leonardo da un punto di vista insolito
COSA: spettacolo teatrale