english informations

08/03 - Carnevale in citta’

8 Marzo 2014

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con il Distretto del Commercio e i negozi del centro vi invitato a partecipare al “Carnevale in città 2014”: sfilata dei bambini delle scuole, premiazione maschere, truccabimbi e spettacolo di giocoleria con SKIZZO & JF. Ecco il programma completo:

Ore 14.30 | Ritrovo bambini delle scuole di Vimercate (Don Milani e Filiberto) e partenza cortei in maschera

Ore 15.30 | Arrivo cortei presso il cortile del MUST e premiazione delle maschere e delle scuole (in premio buoni acquisto offerti dai negozi che aderiscono all'iniziativa)

Ore 16/16.15 | Dal cortile del MUST partenza del corteo con l'animazione di giocolieri

Ore 16.30 | In piazza Roma truccabimbi e spettacolo di giocoleria a cura di SKIZZO & JF (direzione artistica Tania Sartini Animazioni)

Info

Info: Ufficio cultura 039.6659486 | www.birbebalocchi.it | nora.giamb@tiscali.it

L'iscrizione per partecipare alla sfilata della maschera più originale, potrà avvenire in forma gratuita il giorno di carnevale, dal mattino sino alle ore 15 presso i negozi del centro storico.

Le maschere dovranno attenersi ai temi scelti:

1. HO SOGNATO D l ESSERE UN... è di libera ispirazione e chiunque può travestirsi da ciò che vuole, ma deve riuscire a convincere la giuria che è un sogno finalmente realizzato

2. "QUELLA STRANA FAMIGLlA " categoria alla quale possono partecipare le famiglie di almeno 3 componenti, seguendo un unico tema.

3. W LE DONNE tutta dedicata alle donne, chiunque partecipi a questa categoria deve rendere omaggio alla grazia e alla bellezza delle donne, nel giorno a loro dedicato.