english informations

Imparare al museo_ Che bello!

Al MUST si impara attraverso il contatto diretto con l'arte, la storia e le sue testimonianze. Educatori museali esperti favoriscono la relazione di alunni e studenti con gli oggetti e con gli spazi del museo, per una situazione immersiva e coinvolgente dove la piacevolezza dell'esperienza rappresenta il primo obiettivo didattico. Mentre l'incontro con le testimonianze del passato e gli oggetti d'arte offrono un'occasione di apprendimento informale divertente, attività manuali si affiancano alle visite per potenziare l'esperienza anche attraverso il "fare". Per l'anno scolastico 2016-2017 il MUST ha predisposto il programma Imparare al museo_Che bello! con molte novità per tutte le scuole.
Prenotazioni | Dal 19 settembre al 21 ottobre 2016 | Apri il modulo di prenotazione DOC   PDF   ODT, compilalo, salvalo e invialo a info@museomust.it oppure stampalo e invialo via fax allo 039 6659489

Tariffe | Le tariffe sono differenziate in base alla tipologia di attività e alla durata (vedi menù a destra del monitor) e si intendono ad alunno partecipante, per gruppi di minimo 20 paganti – massimo 25 alunni (sopra le 20 unità, ingresso gratuito per insegnanti, accompagnatori e alunni con disabilità)

Tariffe scuole di Vimercate | Il MUST propone alle scuole di Vimercate una riduzione del 50% sulle tariffe indicate (salvo dove espressamente specificato)

Modalità di pagamento | In contanti all'arrivo della classe o con bonifico bancario anticipato

Informazioni | Tel. 039 6659491 - info@museomust.it

Con questo programma didattico il MUST partecipa al progetto LA BELLEZZA RESTA